Termini & Condizioni

Termini e Condizioni Generali per l’utilizzo del sito web www.virgoz.it


Il sito web www.virgoz.it è di proprietà di Virgoz Studio, che lo possiede e gestisce a scopo di informazione e comunicazione. Virgoz Studio si adopera affinché le informazioni e l’intero contenuto del sito siano corretti ed aggiornati ma declina ogni responsabilità in merito alla loro completezza ed attualità. La consultazione della pagine web del sito www.virgoz.it avviene a totale rischio del visitatore. Utilizzando il sito, si accettano le Condizioni d’utilizzo dello stesso e si è vincolati dalle medesime. Virgoz Studio ha il diritto di cambiare, aggiornare o cancellare, in qualsiasi momento ed arbitrariamente, il materiale pubblicato.

Limitazione di responsabilità

Virgoz Studio non risponde per i danni diretti o indiretti imputabili all’accesso o all’utilizzo di questo sito web, o a siti web collegati, ed alle informazioni che vi sono pubblicate.

L’accesso al sito ed il suo utilizzo sono soggetti alle Condizioni d’utilizzo di seguito esplicitate ed ad ogni eventuale modifica od integrazione ad esse apportata da Virgoz Studio

Virgoz Studio si riserva il diritto di apportare tali modifiche ed aggiornare i termini delle stesse, senza necessariamente darne preavviso. Tali modifiche risulteranno efficaci dal momento in cui verranno pubblicate online.

Virgoz Studio ha inoltre il diritto di chiudere il sito, di modificarne il contenuto a sua completa discrezione e di proibirne l’accesso al sito ad alcuni visitatori, con o senza una ragione.

E’ fatto divieto ai visitatori di interferire e compromettere in alcun modo la funzionalità del sito e di introdurvi materiali ( es: virus, trojan horses, worms, spywares, ecc) che lo possano danneggiare; ogni abuso verrà perseguito a termini di legge.

Virgoz Studio non verifica le informazioni delle pagine web collegate al sito e declina ogni responsabilità per il loro contenuto. Si declina altresì ogni responsabilità relativa alla consultazione di tali pagine collegate: l’utente vi accede a proprio rischio.
Proprietà Intellettuale
L’utente prende atto che tutti i contenuti, il layout e le informazioni del sito web sono di proprietà di Virgoz Studio e pertanto coperti da diritti di Copyright. La riproduzione, copia ed il download da parte dell’utente di qualsiasi elemento di www.virgoz.it richiede il preventivo consenso scritto di Virgoz Studio.

Protezione dei dati (Privacy policy)
Qualsiasi comunicazione, dato o informazione trasmessi al sito dall’utente via e-mail o in altro modo saranno trattati in conformità alle previsioni della L/Lgs. 196/03 (“Legge Italiana sulla Privacy”) e sue successive integrazioni. L’utente è tenuto a garantire che le informazioni inviate siano corrette. Le informazioni ricevute saranno archiviate, ferma restando per il mittente la possibilità di esercitare tutti i diritti previsti dal Decreto legislativo summenzionato, ed in particolare di conoscere quali suoi dati sono presenti nell’archivio e di ottenerne la variazione o la cancellazione. I dati sensibili degli utenti non saranno comunque condivisi con altre società, né pubblicati o ceduti a terzi, salvo autorizzazione degli interessati.

Legge Applicabile
Le Condizioni Generali di utilizzo di www.virgoz.it sono soggette alle leggi Italiane ed in ogni caso di controversie il Foro competente è quello di Milano.


BRANDS