';

Jewelry

JEWELRY


Virgoz’ Studio utilizza da sempre gioielli di comprovata qualità che soddisfano i più elevati standard di sicurezza per il cliente, senza rinunciare all’estetica.
Scegliamo i migliori brand sul mercato: Anatometal, Industrial Strength, Neometal, Tawapa, Gorilla Glass, Flaming Bones.
Tutti rigorosamente certificati, biocompatibili ed anallergici.
Queste aziende produttrici garantiscono un accurato controllo in fase di produzione, assemblaggio e controllo di Qualità.
L’utilizzo di materiali di ultima generazione (titanio 6AL4V ELI ASTM F-136/ leghe metalliche approvate ed utilizzate in implantologia medicale, ad esempio) e la rifinitura a mano con filettatura interna (internal threading) favoriscono un inserimento meno traumatico per il tessuto ed evitano problematiche importanti in fase di guarigione del foro.
Il gioiello non deve infatti presentare alcun tipo di irregolarità sulla superficie a contatto con il foro per prevenire irritazioni o infezioni e consentirne un’accurata pulizia.
In quest’ottica diventa fondamentale la rifinitura a mano della parte interna e delle estremità dello stesso.
I gioielli utilizzati da Virgoz’ hanno un costo mediamente più elevato rispetto ad altri brand ma riducono di molto la possibilità di inconvenienti e di cicatrizzazioni imperfette.
Non utilizziamo materiali non conformi alle Direttive Europee sul Nickel né quantomeno il comune acciaio chirurgico (316L)
La qualità e la professionalità di chi esegue il piercing hanno un costo commisurato al risultato che si desidera ottenere.
Non rischiate: si tratta del vostro corpo!

Zavo è sempre a disposizione per consulti e per fornirvi tutte le informazioni necessarie nella massima trasparenza.


BRANDS